mercoledì, marzo 15, 2006

Vecchie gallerie fotografiche


... e a questo giro ho caricato una serie di galleries che mi spaccano emotivamente davvero di brutto; fanno tutte parte di un periodo nel quale il netgaming/multiplay occupavano ancora buona parte della mia vita sociale e tempo libero.
Addirittura finiamo nel '97 nella mittttica Tulls' House. Diamine, quasi dieci anni fa oramai, la maggior parte delle persone che si vedono in queste foto sono oramai irriconoscibili, e per molti forse è una fortuna :) Seguono poi delle foto del Quit'98 (GinoFelino se ci sei batti un colpo, non so proprio dove ritrovarti più, è una vita che non ci si sente!) ed altre relative a GiB al FuturShow 3001. E su questo, non voglio dire nulla... a parte un saluto a tutti coloro che hanno GiBBato con noi.

35 Comments:

At 15/3/06 08:38, Blogger DemoN said...

:lacrimuccia:

P.s.: non hai messo quella di Sky che da l'aspirapolvere!!!

 
At 15/3/06 10:24, Blogger e.BreakeR said...

come no, guarda meglio! :) perchè, vogliamo parlare della molotov di PieR!? :D

 
At 15/3/06 10:49, Anonymous Anonimo said...

non ho parole su quanto ste foto mi facciano venire in mente momenti troppo divertenti

fantastico rivedere tutti i ragazzi che han contribuito al sorgere del netgaming in Italia, da Brescia (Tulls & MAD rapresent), alla Toscana (un bacio a tsi), a Roma (mitici Ginofelino e Hell Lord.. mi ammazzavano dalle risate...), Nusco e gli autori del loro simpaticissimo Mod, gli SpEzini (ciao EB - PLazmon e il suo fantastico carlino).

Un saluto a GIB - NGI - GamersRevolt e a tutti quelli che ci hanno creduto in quel che facevano

 
At 15/3/06 11:14, Anonymous Anonimo said...

Si dice che quando si riapre gli album fotografici si sia vecchi, Petrini tranquill oche verrò a trovarti allo spizio appena posso :D.

Cmq veramente dei bei ricordi :D...

 
At 15/3/06 11:29, Blogger e.BreakeR said...

Io apro spesso gli album fotografici, indipendentemente dal fatto che ormai abbia un piede nella fossa, è chiaro! ;D

Un abbraccio a tutta la vecchia guardia e a chi VERAMENTE ha portato il netgaming in Italia :) :)

 
At 15/3/06 11:41, Anonymous Anonimo said...

Sinceramente mi sono quasi commosso a rivedere queste foto, significa che oltre ad averle vissute sono ancora dentro di noi e fanno parte integrante della vita.

Una frase su tutte "io no bisogno di cure io solo pirra".

Un Abbraccio a tutttttttttttti

 
At 15/3/06 11:49, Blogger e.BreakeR said...

ahahha "noi ciofani pere solo pirra!!" com'è che tutti ricordano questo tormentone... forse perchè X ci ha fatto sanguinare le orecchie con sta storia per due giorni e due notti?! Chiaramente sempre pefendo pirra... :D

Tra l'altro del Quit'98 esisteva un video, dal quale sono estratte alcune delle foto tra l'altro... ma non lo trovo più... a qualcuno di voi l'avevo passato?!...

 
At 15/3/06 12:00, Anonymous Anonimo said...

Bisognerebbe fissare per una pizza tutti insieme, che bello sarebbe :).

 
At 15/3/06 12:06, Anonymous Anonimo said...

I veri pionieri del netgaming italiano come dice EB sono radunati quì, tanti fatti e pochi discorsi.

n.b.
Ma che pug-in di compressione usa blogger per le foto?!? Tsi risulta TROPPO magro :D.

 
At 15/3/06 14:08, Anonymous Anonimo said...

Ma sticazzi Paolo, c' hai a momenti 40 anni e stai ancora "Actually spending great part of my time trying to find the meaning of life!", non ti regoli proprio :)

Bella ragazzi (see ragazzi, na volta forse), un salutone a tutti.

 
At 15/3/06 17:10, Blogger e.BreakeR said...

O BooooM!!! :D
Si è vero non mi regolo proprio... non ho ancora capito quando è l'ora di smettere. ;) Un abbraccio, grande e vecchio BooM! :P

 
At 15/3/06 18:40, Anonymous Anonimo said...

Veramente un gran periodo.. ora che vivo in Inghilterra mi son trovato a rivedere le foto del Quit 98 e ho avuto una stretta al cuore.. sarebbe bellissimo rivedere tutti quelli che dal '96 (9 anni fa, sigh!) han fatto parte del netgaming e delle mie interminabili ore di divertimento online. Un saluto a tutti quelli che leggono, tulls, mad, paolo (appena mi ripiglio dal mal di denti ti scrivo, bitch), ginotrenino, guy, quadog, tsi e chiunque altri non mi viene in mente ora perchè sono sotto antibiotici ed antidolorifici e ho la faccia che sembra il culo del papa. baci a tutti e grazie di quei begli anni!

 
At 15/3/06 18:42, Anonymous Anonimo said...

ps: uéeee muddolosooooo!! ciao mfm :)

 
At 15/3/06 22:02, Anonymous Anonimo said...

naaaaa l'aspirapolvere no... oltrettutto avevo un ascesso ad un dente e avevo un male cane :)

lacrimuccia a fiumi, e pensare che oggi ho cercato di insegnare a mia figlia di 3 anni come usare il pad della xbox 360...

certo che una pizzatina ci starebbe bene.

eb io aspetto ancora che mi vieni a trovare con Giulia... devo fare il terzo figlio :) ?

 
At 15/3/06 22:09, Blogger e.BreakeR said...

Muddaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grande....... ma lo sai che ho trovato gli artwork originali che avevi fatto per le magliette del Quit'98... teribbile.... ci manca solo GinoFelino, santi numi.

Comunque BooM ora che ti rileggo, su col morale, se passi da Pisa ti organizzo una seratina come ai bei tempi... ;D

 
At 15/3/06 22:26, Anonymous Anonimo said...

HuHuHu!
La molotov che volevo tirare sull'APE-CAMPER!

Forza mitici, che prima o poi torneremo a fare qualcosa insieme (mai dire mai) :)

 
At 16/3/06 02:40, Blogger Unknown said...

Bei tempi... gli inizi... la timidezza che spettacolo... peccato che me la son goduta meno in quel periodo ero troppo niubbio :(

Che commozione vedere queste foto... davvero davvero...

 
At 16/3/06 11:02, Anonymous Anonimo said...

Rivedere certe foto mi da sempre un certo brivido lungo la schiena.
Mi capita, ogni tanto, di trovare per casa quelle del Quit'97, e puntualmente quei 10 minuti per gustarene malinconia e ricordi me li prendo, dalla mia caotica e frettolosa vita.

..proprio vero che certe esperienze le capisci fino in fondo solo dopo molto tempo..

Di quei gloriosi giorni ricordo un po' tutti, e mi fa specie (e grande piacere) rileggere quei nomi.. bentrovati!!

Un salutone al grande Paolo, una persona della quale vorrei molto di più godere la presenza (SOLO LA PRESENZA.. NON CI SPERARE, eB :-)), ma la logistica, purtroppo, non me/ce lo permette.

Ciao grandi!
Kingo Skywalker(now KC ;)

 
At 17/3/06 13:22, Anonymous Anonimo said...

Ri-vedere certe foto mi ha fatto piangere...

Quanti ricordi... belli e brutti.

Grazie Eb.

Ciau.


P.S. ciao skyluke - ciao xman

 
At 17/3/06 14:36, Anonymous Anonimo said...

Eeeeh che nostalgia, è stato l'unico momento della mia vita nel quale ho realmente fatto quello che volevo fare. Mica come adesso che devo fare finta di essere una persona seria e matura :-)

Un saluto a tutti!

 
At 17/3/06 19:45, Anonymous Anonimo said...

Non era solo gioco, e il modo e l'approccio che avevamo era tutto diverso da quello di oggi. C'era amicizia, stima, rispetto, non c'erano aimbot cheat e lamers... Non potrà mai + essere così e proprio per questo sono contento di aver vissuto questa esperienza con persone fantastiche come voi.
Mi piacerebbe potervi incontrare tutti, domani compio 41 anni, ho una figlia di 2 che ho chiamato Nikita e stasera vedere queste foto è stato un bel regalo di compleanno.
Grazie Paolo, grazie a tutti voi per le emozioni che mi avete dato. Un abbraccio a tutti

PLaZMoN

 
At 17/3/06 20:49, Blogger e.BreakeR said...

E' un grande piacere risentirvi tutti! ;')

PLaZ Sei un grande amico, ti faccio i miei auguri e sono contento di averti conosciuto grazie alla ns. comune passione cogliona ;) Altrettanti calorosi saluti vanno al Kingo che ha assistito e partecipato attivamente alla nascita di tutto.

xman è veramente improponibile la testa che avevi alla tull house... e anche io non scherzavo mica al quit :P nino rulez.

tsi resterai un mito ed il grande maestro dei qmax... ricordo ancora la serata che eravate venuti al virtual pub a spezia la prima volta.. indimenticabile, insieme ai grandi guyver, jeff e quadog.

Un saluto alla mitica tulls'house, a tutti i Tulli.

Skyluke.. che posso dire.. hai ragione! :) E almeno sul fronte bambini non credo saremo anche qui competitor.. almeno non a breve! :D

Una minzione speciale la dedico a DanGun, Magneto, Pier, Demon che sono stati compagni d'avventura veramente unici.

Saluti anche a tutti gli altri che sono accorsi... tanto è bello vedervi tutti qui che verrebbe davvero voglia di organizzare almeno un'occasione conviviale tutti insieme... chissà... sincronizzare tutti mi pare impossibile, però.. il fatto di avervi ritrovato così tutti qua mi fa ben sperare ;)

Best regards,
e.BreakeR

 
At 21/3/06 12:22, Anonymous Anonimo said...

aho e che mi vorrete mica commuovere vero ?

take care
cic of TuLLs

 
At 23/3/06 18:59, Anonymous Anonimo said...

Ciao grande Plaz!!!!!! Un salutone!

Kingo

 
At 27/3/06 16:05, Blogger e.BreakeR said...

Grande CiC, sei er mejo :) A casa tua, DM4 e DM6. Mamma mia... mi sembra una vita fa ;)

Ancora un saluto a tutti.

 
At 29/3/06 18:02, Anonymous Anonimo said...

http://www.petrini.cc/galleries/adam2003/target16.html

casso ma da sta foto sembri troppo un froceyenne :))

 
At 30/3/06 02:05, Blogger e.BreakeR said...

In effetti... ma l'apparenza inganna!! :D

 
At 7/4/06 11:07, Blogger Paolo "Nusco" Perrotta said...

Devo dire che all'epoca ero bello cicciotto...

Ecco cosa è successo nel frattempo al team di Holy Wars. Qualche anno dopo il primo QuIT realizzammo una versione del mod per Half-Life, con la benedizione di Valve. Un paio di noi finirono alla Mod Expo di San Francisco. Visto che nell'ambiente dei giocatori HL, che preferiscono i mod "realistici", Holy Wars non tirava abbastanza, Valve ci fece un contratto per occuparci dei modelli e delle texture di Deathmatch Classic, il remake di Q1 per HL, che è ancora distribuito con Steam. Poi feci un lavoretto per loro su un'utility di analisi dei server, che venne subito resa obsoleta dal progetto Steam. Da allora non siamo più nell'ambiente dei giochi, a parte qualche LAN ogni tanto. Io e TaZ lavoriamo sempre come sviluppatori software liberi professionisti, e quando ci troviamo nello stesso ufficio coinvolgiamo tutti i poveri tapini che ci lavorano in intensi CTF con scambio vicendevole di missili nel qlo e virili bestemmie. La vita è bella!

Nusco

 
At 7/4/06 23:59, Blogger e.BreakeR said...

Il Nusco.... non ci posso credere... devo dire che sto letteralmente piangendo, e non dagli occhi!!!

 
At 9/4/06 00:25, Anonymous Anonimo said...

Caspita quel futurshow me lo ricordo bene pure io... buono lo gnocco fritto, belle quelle esperienze. Ah un saluto a tutti! Kisses

 
At 10/8/06 16:46, Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti -------- vi ricordo ancora -ghghghhghgghghgh

 
At 6/9/06 22:20, Anonymous Anonimo said...

perchè, come vai a giro adesso semu?

 
At 12/12/07 14:11, Blogger Unknown said...

minchia.. cercavo delle vecchie foto del quit99, quello di morciano.. e becco 'sto blog. c'ho l'occhio lucido...

Gino se vuoi te lo rintraccio (gli mando il link a questa pagina)

un saluto da MacFab e anche da Gibber, sicuro... no' gli giro subito il link
;-)

 
At 12/12/07 14:23, Blogger Unknown said...

minchia.. cercavo delle vecchie foto del quit99, quello di morciano.. e becco 'sto blog. c'ho l'occhio lucido...

Gino se vuoi te lo rintraccio (gli mando il link a questa pagina)

un saluto da MacFab e anche da Gibber, sicuro... no' gli giro subito il link
;-)

 
At 25/2/10 15:19, Anonymous Mario 'Crow' Cortese said...

Decisamente fuori tempo, ma voglio lasciare anche io un saluto a eB, Magneto, Dangun, Tapiro_Vampiro, Demon e Pier. Senza di voi parte di quel sogno di 14 enne non si sarebbe mai realizzato!

Gibber per sempre. Da allora il netgaming non è più lo stesso :(

 

Posta un commento

<< Home